Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Apple e Samsung non dovranno rivelare i dati di vendita

Apple e Samsung non dovranno rivelare i dati di vendita

Pubblicità

Apple e Samsung non dovranno rendere pubblici i dati finanziari (che contengono informazioni sugli utili e le vendite) presentati al tribunale degli Stati Uniti nel corso del loro contenzioso sui brevetti: questo è quanto stabilito dalla corte federale, che ha rovesciato le precedente decisione del giudice Lucy Koh, secondo cui l’interesse del pubblico nella comprensione degli avvenimenti e procedimenti legali superava i diritti delle due società di mantenere in segreto le informazioni.

La sentenza della corte federale fa riferimento ai documenti presentati nel corso del processo che ha visto Apple vincere il primo round contro Samsung; l’iniziale multa di circa 1 miliardo di dollari sarà però da calcolare nuovamente e gli avvocati di entrambe le parti hanno presentato diversi documenti alla corte che contenevano i dettagli finanziari, al fine di calcolare i danni.

Alcune associazioni, come la First Amendment Coalition, avevano chiesto che i dati di Apple e Samsung fossero resi pubblici, ma la richiesta è stata respinta dalla corte federale. Il giudice Sharon Prost ha riconosciuto l’importanza di tutelare l’interesse del pubblico nei procedimenti giudiziari e di facilitare la comprensione di tali procedimenti, ma tale interesse, tuttavia, non si estende a mera curiosità per le informazioni riservate di Apple e Samsung, informazioni giudicate non centrale per una decisione nel merito.

La la First Amendment Coalition si è dichiarata delusa ma allo stesso tempo parzialmente soddisfatta per alcune decisioni della sentenza, come il fatto che le aziende non possano mantenere informazioni segrete in tribunale semplicemente dichiarandole segreto commerciale: i giudici dovranno esaminare tali richieste di segretezza caso per caso. Apple e Samsung non hanno commentato al momento la notizia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità