Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Vevo su Apple TV e Samsung Smart TV presto in arrivo

Vevo su Apple TV e Samsung Smart TV presto in arrivo

Pubblicità

In arrivo Vevo su Apple TV: il canale musicale nato dalla joint venture fra Sony Music e Universal Music, presto approderà con una app dedicata su Apple TV e su Samsung Smart TV. In basse all’accordo siglato con Apple e Samsung, il canale dedicato sarà in grado di fornire video on demand agli spettatori dotati di TV Samsung o del gadget della Mela; Vevo su Apple TV dovrebbe essere disponibile probabilmente entro la fine della settimana mentre sulle TV dell’azienda Sud Coreana dovrebbe essere disponibile nelle prossime settimane. Al momento non è chiaro se Vevo su Apple TV sarà disponibili fin da subito anche in Italia, ma il fatto che attualmente la app ufficiale di Vevo sia disponibile su App Store infonde un certo ottimismo.

La mossa di Sony e Universal nasce in seguito alla decisione di affrancarsi da YouTube, che attualmente genera circa i due terzi delle visualizzazioni, con il rammarico delle major discografiche che vedono sfumare una consistente fetta dei ricavati pubblicitari nelle commissioni spartite con Google. L’obiettivo è quello di riuscire a strappare il traffico da YouTube e a farlo migrare sull’applicazione dedicata, obiettivo più facilmente raggiungibile attraverso la piattaforma televisiva diretta o indiretta. In questo modo Vevo non dovrà più spartire il ricavato proveniente dagli inserzionisti con YouTube e potrà puntare ad un’estensione della sua offerta pubblicitaria diretta, includendo anche offerte pubblicitarie specificatamente pensate per la TV.

Vevo ha iniziato a testare la sua offerta sotto forma di TV online a marzo, quando ha lanciato “Vevo TV”, un canale online con programmazione standard, senza offrire agli spettatori alcuna capacità di scegliere ciò che vogliono vedere. I rapporti all’interno di Vevo sono comunque frammentati: la stessa Google possiede circa il 10% delle quote azionarie del canale, che copre comunque circa due quarti della musica mainstream; nel contempo la stessa Warner Music ha annunciato di voler licenziare il suo catalogo per al riproduzione su Vevo, restando comunque fuori dal servizio.

vevo su apple TV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità