Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Jobs al box office USA delude le aspettative, ma forse meno del previsto

Jobs al box office USA delude le aspettative, ma forse meno del previsto

Pubblicità

I risultati di Jobs al box office Usa nella settimana di debutto riflettono le critiche negative che il film ha ricevuto fino ad oggi: proiettato in circa 2.381 sale, ha racimolato in totale 6,7 milioni di dollari di incasso, circa 2.814 per sala, risultato che lo colloca al settimo posto nella classifica del week end e che non lascia ben sperare per un’eventuale crescita nei prossimi giorni. A confronto al primo posto si piazza The Butler: proiettato in 2.933 sale, ha incassato circa 25 milioni di dollari, pari a 8.527 per sala.

Delusione anche per Ashton Kutcher: il riscontro di Jobs al box office Usa è uno dei più bassi tra quelli dei film in cui Kutcher appare come protagonista, superiore solo a La figlia del mio capo, che aveva debuttato nel 2003 con soli 4,9 milioni di dollari. Unica consolazione ai risultati di Jobs al box office USA è il rapporto tra incassi e costi: sembra infatti che la produzione del film sia costata solo 12 milioni di dollari.

E’ molto probabile che il film riesca a recuperare del tutto i suoi costi di produzione (considerando anche gli incassi non solo nelle sale USA ma anche nel resto del mondo) e a concludere in maniera positiva il bilancio delle sue proiezioni, ben lontano da qualunque record ma limitando il flop, visto che nel primo weekend di proiezione ha già infatti recuperato oltre la metà dei suoi costi. In proporzione il film ufficiale in produzione presso Sony potrebbe avere un budget molto più elevato, dal quale ci si aspetterà un riscontro di pubblico molto più elevato.

JOBS AL BOX OFFICE USA

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità