Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple annuncerà novità in campo TV entro novembre?

Apple annuncerà novità in campo TV entro novembre?

Pubblicità

Non è ancora detta l’ultima: entro la fine di quest’anno Apple potrebbe a sorpresa presentare un nuovo dispositivo in campo TV. Questa volta l’anticipazione non arriva da fonti asiatiche non meglio precisate né dagli analisti che già da diversi anni sostengono che Apple lancerà presto una televisione completa e rivoluzionaria. L’ultima anticipazione in questo senso arriva infatti da MG Siegler ex giornalista di tecnologia ora venture capitalist: Siegler ha lanciato una serie di indizi piuttosto vaghi durante una intervista al The Talk Show del blogger John Gruber.

Secondo le voci captate dal venture capitalist Apple potrebbe non lanciare una televisione Apple completa, come atteso da anni, ma forse un dispositivo diverso, più compatto, o forse proprio una Apple TV di nuova generazione. Durante il breve inciso dedicato al possibile futuro prodotto Apple in campo TV lo stesso Siegler precisa più volte che si tratta semplicemente di voci e indiscrezioni, in pratica che non esiste nulla di certo, come a voler evitare la creazione di qualsiasi tipo di aspettative da parte del pubblico e degli appassionati.

La parte più interessante di questa insolita anticipazione riguarda una possibile caratteristica a sorpresa del nuovo potenziale dispositivo Apple in campo TV che riguarderebbe l’interazione, vale a dire il sistema di controllo dell’utente. Purtroppo non viene fornito nessun ulteriore dettaglio.

Considerando la fitta tabella di lanci attesi da Apple da qui alla fine dell’anno, negli ultimi mesi le anticipazioni sui prodotti si sono concentrate su iPhone, iPad e sui computer in arrivo. La fantomatica e rivoluzionaria televisione di Apple rimane ancora avvolta nel mistero, anche se alcuni analisti, come Piper Jaffray e Gene Munster, continuano a ritenere possibile la presentazione entro quest’anno. Altri più realisti o speranzosi puntano invece al 2014. Considerando che l’attuale Apple TV è stata introdotta nel 2012, salvo un piccolo aggiornamento con processore più compatto introdotto all’inizio di quest’anno, Apple potrebbe avere in effetti in cantiere qualche novità per il piccolo player TV online che sta riscuotendo buon successo sul mercato.

Ricordiamo che Apple ha acquisito Matcha, interessante e promettente start-up specializzata nella raccolta delle programmazioni su TV, online e store digitali con un sofisticato algoritmo per consigliare contenuti agli utenti. Nella nuova teelvisone di Apple o forse meglio nella nuova Apple TV Cupertino potrebbe integrare le tecnologie acquisite da Matcha, di cui abbiamo parlato qui e anche qui.

apple TV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità