Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Larry Ellison: sarà dura per Apple senza Steve Jobs

Larry Ellison: sarà dura per Apple senza Steve Jobs

Pubblicità

Intervistato dalla CBS, il CEO di Oracle Larry Ellison ha parlato ancora una volta di Apple e di come vede duro il futuro della casa della Mela senza Steve Jobs. Quando Charlie Rose ha chiesto espressamente cosa diventerà Apple senza Jobs, Ellison ha risposto: “Lo sappiamo già”. “Lo abbiamo visto”, ha risposto Ellison, “abbiamo già tentato l’esperimento. “Abbiamo visto Apple con Steve Jobs. Abbiamo visto Apple senza Steve Jobs. Apple con Jobs e ora Apple senza Steve Jobs”.

A ogni affermazione Ellison alzava o abbassava la mano, riferendosi probabilmente alla fondazione di Apple, alla cacciata di Jobs, al ritorno e alla sua scomparsa. Quando Rose ha chiesto cos’è che rendeva grande Jobs oltre al suo amore e alla dedizione per Apple, Ellison ha detto: “Era brillante. È stato il nostro Edison. È stato il nostro Picasso. È stato un incredibile inventore”.

Larry Ellson era molto amico di Jobs (fu lui, ad esempio, a organizzare la festa per i suoi quarant’anni) e invitava spesso la famiglia Jobs sui suoi lussuosi yacht. Ricordando la mania di Jobs per la precisione, nella biografia di Isaacson dedicata al cofondatore di Apple scomparso, Ellison ricorda che prima dell’uscita di Toy Story, Steve guardava ripetutamente le scene e invitava gli amici a casa per condividere la nuova passione: “Non so dire il numero delle versioni di Toy Story che ho visto prima che il film uscisse nelle sale” disse Larry Ellsion. “Era diventata una forma di tortura. Andavo da Steve e mi faceva vedere l’ultimo miglioramento del 10 per cento”. Steve era ossessionato dal fare le cose al meglio – sia dal punto di vista della sceneggiatura, sia della tecnologia – e non si accontentava di niente di meno della perfezione”.

Lawrence J. Ellison, CEO di Oracle
Lawrence J. Ellison, CEO di Oracle

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità