Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Nuovi “rivoluzionari” prodotti Lytro in arrivo nel 2014

Nuovi “rivoluzionari” prodotti Lytro in arrivo nel 2014

Pubblicità

Il CEO di Lytro Jason Rosenthal ha annunciato l’arrivo nel prossimo 2014 di nuovi prodotti Lytro, già definiti rivoluzionari dall’amministratore delegato della società, capaci di rivoluzionare il settore grazie ad un “nuovo software e hardware che diventerà il paradigma di qualunque cosa sia dotata di lente e sensore. Cioè macchine fotografiche, videocamere, strumenti del settore medicale e industriale, smartphone, l’intero ecosistema per la cattura delle immagini”.

Grandi aspettative dunque per l’azienda: si tratterà di nuovi prodotti Lytro dedicati a diverse fasce di pubblico, dai prezzi quindi variabili e a portata di qualunque tipo di tasca. Rosenthal non ha voluto scucire ulteriori informazioni sui nuovi prodotti Lytro, ma è un bene che abbia parlato del fattore prezzo, una della caratteristiche che al momento ha bloccato la diffusione della prima fotocamera plenottica Lytro, giudicata rivoluzionaria nella sua ideazione ma meno nella sua effettiva esecuzione.

Lytro-Group

La Lytro offre infatti un prezzo troppo elevato rispetto alle sue caratteristiche: le fotografie, nonostante possano essere manipolate anche dopo lo scatto, non godono di una buona risoluzione e la qualità dell’immagine è stata criticata come eccessivamente bassa per una fotocamera da 400 dollari, che offre inoltre pochissime opzioni di controllo, fondamentali per la maggior parte degli appassionati di fotografia.

In passato lo stesso Steve Jobs si era interessato alla tecnologia plenottica portata alla ribalta da Lytro ed è probabile che in un prossimo futuro le caratteristiche di queste fotocamere possano fare la loro comparsa anche sugli smartphone di fascia alta, Per ora non resta che attendere il 2014 per capire quali saranno le novità tenute in serbo dai nuovi prodotti Lytro annunciati e promessi da Jason Rosenthal. Qui di seguito un esempio di un’immagine Lytro; è possibile modificare il focus cliccando sull’area che si vuole focalizzare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità