Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple aprirà un nuovo centro di ricerca e sviluppo a Taiwan?

Apple aprirà un nuovo centro di ricerca e sviluppo a Taiwan?

Pubblicità

Stando a quanto riferisce il generalmente affidabile sito cinese VR-ZONE, Apple aprirà un nuovo centro di ricerca e sviluppo a Taiwan, per cui avrebbe già avviato la ricerca e il reclutamento del personale. Il team in questione si dovrebbe occupare di futuri iPhone e lavorare altresì su futuri prodotti. Apple starebbe cercando numerose persone così i posti per ingegneri e le qualifiche manageriali richieste sarebbero numerose. Nel momento in cui scriviamo sulla sezione del sito Apple per la ricerca del personale non sono ancora presenti annunci specifici selezionando l’area in questione ed è dunque probabile che, se effettiva, la ricerca del personale sia ancora nelle fasi iniziali.

Un team di ricerca e sviluppo a Taiwan ha senso poiché nella zona da tempo si vociferano accordi tra Apple e Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC), la società che dovrebbe produrre per conto di Cupertino i futuri SoC della serie A che vedremo probabilmente nei dispositivi presentati nel corso del 2014. Questo almeno stando alle indiscrezioni che circolano tra gli addetti ai lavori da oltre un anno a questa parte secondo le quali Apple avrebbe siglato un accordo con TSMC per sostituire Samsung per la costruzione dei processori mobile.

All’incirca fino alla gestione dell’era Steve Jobs Apple ha concentrato le sezioni ricerca e sviluppo in gruppi di lavoro dislocati a Cupertino ma da un anno a questa parte sembra che la strategia della Mela sia cambiata. L’espansione del business e l’interesse in campi sempre più vasti dell’elettronica e dei semiconduttori, oltre che su svariate nuove tecnologie software, sta portando Apple a creare nuovi team di ricerca in sviluppo in diverse zone degli USA e anche in altri paesi nel mondo.

Queste operazioni non sono naturalmente pubblicate e annunciate da Cupertino e si hanno pertanto a disposizione solo indizi: tra i recenti centri di ricerca e sviluppo che si ritiene Apple stia costituendo al di fuori di Cupertino ci sono un nuovo centro dedicato a processori e GPU in Florida e un team per migliorare la comprensione vocale e l’assistente SIRI in Boston; pare infine che Apple aprirà un nuovo centro di ricerca e sviluppo a Shanghai entro la fine di questa estate.

hero_home2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità