Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Messaggi vocali WhatsApp in arrivo sulla app di messaggistica

Messaggi vocali WhatsApp in arrivo sulla app di messaggistica

Pubblicità

Prosegue il successo di WhatsApp: sono 300 milioni ormai gli iscritti al servizio e l’azienda si prepara a lanciare i messaggi vocali su WhatsApp. Le nuove statistiche sono state confermate a AllThingsD, che riassume la crescita di una delle applicazioni più usate in assoluto, con circa 20 milioni di utenti in paesi come Germania, Messico, India e Spagna. In Brunei addirittura l’applicazione raggiunge una penetrazione nella popolazione pari al 70%, mentre ad Hong Kong la percentuale raggiunta è del 50%.

Crescono anche i numeri dei messaggi scambiati, con 11 miliardi di messaggi inviati e 20 miliardi di messaggi ricevuti, per un impressionante totale di 31 miliardi di messaggi inviati a livello mondiale. La prossima innovazione annunciata riguarderà i messaggi vocali su WhatsApp: secondo il CEO Jan Koum il metodo di invio sulla sua App sarà molto più semplice ed intuitivo rispetto alla concorrenza, richiedendo solo un “tap” da parte degli utenti.

Inoltre non ci saranno limitazioni di lunghezza per i messaggi vocali; ci sarà un meccanismo automatico di gestione del volume, che riprodurrà messaggi vocali su WhatsApp con volume più alto nel caso in cui il dispositivo sia lontano dall’utente e più basso quando portato all’orecchio. L’aggiornamento sarà importante per tutti coloro che preferiscono inviare messaggi vocali piuttosto che scrivere interamente i messaggi: i messaggi vocali su WhatsApp dovrebbero essere disponibili entro 24 ore su ogni piattaforma, incluso ovviamente anche iOS.

Qui di seguito pubblichiamo un’interessante infografica di Onavo sulle applicazioni di messaggistica e la loro diffusione nei principali Paesi; come evidente, WhatsApp domina nella maggior parte dei mercati, Italia inclusa dove arriva al 93%.

WhatsApp è gratis su App Store per iPhone.

messaggi vocali su WhatsApp

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità