Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Ora i Beatles amano anche l’altra mela.

Ora i Beatles amano anche l’altra mela.

Pubblicità

Non tutti sanno che per lungo tempo Apple Computer e la casa discografica dei Beatles “Apple” furono protagonisti di una disputo legale per lo sfruttamento del nome: l’azienda di Cupertino fu anche obbligata a non produrre alcunchè di attinente al mondo musicale per non essere confusa con il suo omonimo che già  lavorava nel campo.
Apple Computer era tanto inviperita per la questione che inventò anche un suono di sistema, “Sosumi”, che prende in giro gli inglesi: pronunciato come fanno in California corrisponde a “So sue me” che vale a dire “adesso fammi causa” e si riferisce ovviamente all’impossibilità  di essere citati per la riproduzione di un banale suono campionato (forse da qualche pezzo dei Beatles stessi?).

Ora pero’ sono i Beatles, o meglio il management di quello che resta del gruppo ad utilizzare qualcosa di Apple Computer e più precisamente la tecnologia Quicktime VR che viene utilizzata all’interno della pagina (premete sul pulsante “New Feature”) dedicata al pezzo “I wanto to hold your hand”
per visualizzare la scena della registrazione del brano.

Il sito è visionabile con i browser piu’ recenti e con i plugin Shockwave e Flash (utilizzati nella quasi totalità  delle pagine)
Potete visitarlo a partire da The Beatles.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità