Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » FileMaker licenzia il personale

FileMaker licenzia il personale

Pubblicità

Lo stop allo sviluppo di Bento ha una conseguenza: Filemaker licenza personale. La riduzione nella forza lavoro, viene fatta notare Appleinsider, secondo il quale 20 persone, tra addetti alle vendite e al supporto, hanno lasciato l’azienda lo scorso giovedì. Tra queste c’erano persone con 13 anni di esperienza in azienda.

Il public relations manager, Kevin Mallon, non ha confermato o negato l’indiscrezione, affermando che la società non gli consente di commentare notizie in materia di dipendenti.

La notizia arriva come già detto a pochi giorni di distanza dall’annuncio della cessazione dello sviluppo del database consumer Bento. Secondo Filemaker il target cui si rivolge Bento potrà essere soddisfatto dalle piattaforme mobili: «Grazie alla facilità con cui permette di creare soluzioni per iPad e per iPhone, l’uso di FileMaker su iOS da parte dei nostri clienti sta aumentando rapidamente. La nostra crescente focalizzazione consentirà di migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri clienti».

FileMaker è una sussidiaria di Apple costituita nel 1998 sulla base di quanto restava di della vecchia Claris. FileMaker, Inc. è uno dei leader nella produzione di software di database ed impiega circa 300 persone. La linea di prodotti comprende software per team e organizzazioni, per Windows, Mac, iPad, iPhone, e per il Web. Stando a quanto riporta il sito web dell’azienda, la società ha venduto 18 milioni di software, inclusi 500.000 download di Filemaker Go per iPad e iPhone. Il quartier generale è a Santa Clara. Attualmente impiega circa 300 persone in otto sedi in tutto il mondo con uffici in Asia, Europa e Medio Oriente.

FileMaker licenzia il personale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità