A quasi due anni di distanza dal debutto su PC e console, Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord Mac è in arrivo. Ad annunciarlo con un comunicato stampa è stata Feral Interactive, che ha ormai terminato il lavoro di adattamento dietro al gioco e lo pubblicherà sui vari negozi digitali il 29 agosto a un prezzo di 29$. La Guerra del Nord è un action adventure in cui il giocatore può vestire i panni di tre personaggi, ognuno dei quali con una storia e con delle caratteristiche uniche. Eradan il ranger, ad esempio, è specializzato negli attacchi furtivi, mentre Farin il nano è fenomenale in mischia.
Infine, Andriel l’elfo può scagliare potenti incantesimi contro gli avversari. Si tratta insomma di tre eroi inediti, sebbene lungo il loro viaggio attraverso la Terra di Mezzo incontreranno volti noti ed esploreranno luoghi resi celebri dai libri di Tolkien e dalla trilogia cinematografica.
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord può esse affrontato sia in solitaria che in compagna di qualche amico grazie a una divertente modalità cooperativa.
[youtube=”vVPj5H1uFbM”]