Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Mappe Apple, si cerca un esperto per la zona di Roma

Mappe Apple, si cerca un esperto per la zona di Roma

Pubblicità

Per le mappe Apple cerca un esperto per Roma. L’annuncio pubblicato in questi giorni assieme ad altri che interessano grandi centri urabani, da Parigi a Londra, da San Paolo a Rio De Janeiro, da Stoccolma a Tokyo,riguarda una posizione di lavoro nella sede di Apple a Milano ma vengono richieste conoscenze specifiche e dettagliate per l’area della capitale. Il candidato infatti deve aver vissuto almeno 5 anni nell’area della capitale inoltre deve possedere una conoscenza dettagliata dell’area di Roma, degli itinerari preferenziali, dei nomi delle vie infine anche dei principali punti di riferimento di Roma.

Tra gli altri requisiti vengono richiesti esperienza nella valutazione delle mappe, grande attenzione per i dettagli infine la buona conoscenza dell’Inglese scritto e parlato. L’inserzione per la ricerca di personale è intitolata Maps Ground Truth Local Expert – Rome contiene un elenco di conoscenze e requisiti inferiore rispetto ai tradizionali annunci di ricerca personale solitamente pubblicati da Apple. Ricordiamo che l’impegno al miglioramento di Mappe di Apple è attivo a livello globale.

La ricerca di esperti in Mappe conferma ancora una volta l’impegno di Apple per migliorare la propria soluzione per la navigazione, il posizionamento e anche per le indicazioni stradali per gli utenti iOS. Lo sforzo di Apple per potenziare e migliorare Mappe è iniziato l’anno scorso quando Cupertino è stata bersagliata da una raffica di critiche subito dopo l’introduzione di iOS 6 che per la prima volta escludeva le mappe di Google per introdurre la soluzione cartografica proprietaria. Ricordiamo che con il prossimo OS X 10.9 Mavericks le Mappe di Apple saranno integrate anche nel Mac ed è probabile che Apple voglia presto migliorare la qualità della copertura sui principali centri urbani dei mercati di riferimento.

mappe apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità