Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Happauge myTV 2GO-m, TV su iPad e iPhone con meno di 40 euro

Happauge myTV 2GO-m, TV su iPad e iPhone con meno di 40 euro

Pubblicità

TV su iPad e iPhone con meno di 40 euro. Ecco che cosa offre oggi Amazon con la Happauge myTV 2GO-m, un economico ricevitore TV Digitaleper i dispositivi con porta dock.

Questo accessorio, del tutto simile a quello prodotto da altre realtà che si impegnano nel settore della televisione digitale per il mobile. Si connete al dock, ha un’antenna flessibile e ad anello invece che una antenna stilo, e ha dimensioni, decisamente ridotte. In pratica si tratta di un modulo di sintonizzazione capace di stare letteralmente nel taschino di una camicia: ha un peso di appena 30 grammi e ha anche una batteria interna, per non gravare troppo sull’autonomia di iPad.

L’Happauge myTV 2GO-m è un prodotto certificato da Apple, studiato per iPad 2 (non funziona su iPad 1, perché dotato di hardware meno potente, ma va bene bene per iPad 3, (ma non su iPad 4 che ha un connettore Lightning, a meno di acquistare un adattatore) e iPhone 4 e 4S. Da segnalare anche il fatto che è importante avere un buon segnale TV nella zona in cui ci si trova (l’ideale è essere all’aperto o vicini ad una finestra), in caso contrario è piuttosto difficile avere una ricezione di qualità.

L’accessorio si accompagna ad una applicazione disponibile su App Store che consente di registrare i programmi e fare il time shift.
Il costo di questo accessorio è normalmente di 100 euro. Amazon la propone a 39,90 più 7 euro di spese di spedizione.

Happauge myTV 2GO-m

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità