Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iOS 7 beta 4 tutte le novità scoperte finora dagli sviluppatori

iOS 7 beta 4 tutte le novità scoperte finora dagli sviluppatori

Pubblicità

Oltre agli indizi sul sensore biometrico e al supporto di Siri esteso a domande più specifiche da parte dell’utente, gli sviluppatori hanno scoperto numerose altre novità all’interno di iOS 7 beta 4. Tra le principali segnaliamo miglioramenti nella stabilità e anche nella velocità del sistema operativo, il redesign completo e numerosi ritocchi per diverse icone, nuove funzioni per il Centro Notifiche, il pairing di Apple TV con iPhone e iPad tramite Bluetooth e molto altro ancora.

Man mano che all’interno di Apple procedono i lavori per completare e affinare il prossimo iOS 7 vengono risolti numerosi bug, nel frattempo però Cupertino sta anche apportando ritocchi e miglioramenti nelle icone, nell’interfaccia grafica, in alcuni casi introducendo anche alcune nuove funzioni.

Tra i ritocchi grafici ricordiamo il redesign di diverse icone in Safari, oltre che un ritocco dell’icona principale del browser, e una serie di ritocchi nella schermata Slide to unlock, il sistema di sblocco con lo scorrimento del dito. La grafica è stata rivista per mettere più in evidenza la parte inferiore e superiore della schermata, in cui sono state anche aggiunte due maniglie per meglio indicare all’utente la possibilità di trascinare verso l’alto o verso il basso la schermata per accedere alle nuove funzioni.

Tra i cambiamenti e le novità più consistenti troviamo quelle apportate al Centro Notifiche in cui ora è possibile scorrere a sinistra e destra della schermata standard per visualizzare non solo le notifiche di Oggi ma anche tra Tutte e quelle Perse. Seguono poi una serie consistente di ritocchi e modifiche più limitate, come per esempio un pulsante leggermente più piccolo per le chiamate telefoniche e ritocchi agli altri pulsanti, la reintroduzione in Fotocamera della possibilità di tenere premuto il pulsante di scatto per poter effettuare la foto solo al rilascio, il cambio di posizione del pulsante HDR e l’introduzione dei filtri anche su iPhone 4S.

Il lungo elenco dei ritocchi e delle modifiche rilevati in iOS 7 beta 4 prosegue con le nuove icone per AirPlay, l’introduzione della ricerca nei promemoria, il pulsante Cancella nelle ricerche, la visualizzazione del nome e della prima letta del cognome in Messaggi, il ripristino della possibilità di contrassegnare i messaggi in Mail, miglioramenti nell’animazione delle cartelle.

Oltre alla visualizzazione delle cover un po’ più in piccolo nella schermata di blocco, per evitare la sovrapposizione con la funzione Sblocca, ricordiamo la possibilità in iTunes Match per caricare la propria musica nell’app musicale, un nuovo pulsante per riprodurre brani casuali dello stesso artista e un nuovo pulsante in iTunes Radio per abilitare la riproduzione di brani indicati come “espliciti”.  E’ molto probabile che nuove funzioni e ritocchi emergeranno nelle prossime ore man mano che gli sviluppatori iscritti all’Apple Developer Connection proseguiranno con l’esplorazione e il test di iOS beta 4.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità