Apple potrebbe rilasciare a breve la nuova iOS 7 beta 4 agli sviluppatori, forse già entro questa sera. Le anticipazioni sulla nuova beta del prossimo sistema operativo per iPhone e iPad sono tornate a circolare in Rete subito dopo il ripristino del sito degli sviluppatori da parte di Apple. In ogni caso non dovrebbe mancare molto al rilascio di iOS 7 beta 4 se Apple continuerà a seguire la tabella di marcia seguita per le prime 3 release beta.
Per quanto riguarda le novità attese per la release beta in arrivo viene citata la correzione dei bug, miglioramenti nella grafica e nell’interfaccia utente e altro ancora. Naturalmente sarà possibile scoprire di più su iOS 7 beta 4 non appena sarà rilasciata nelle mani degli sviluppatori che procederanno all’esame dei cambiamenti apportati da Apple.
Ricordiamo che iOS 7 beta 3 è stata rilasciata l’8 luglio. Sempre dalle indiscrezioni sulle tabella di marcia di Cupertino sembra siano previste altre 2 versioni beta di iOS 7 successivi alla quarta in arrivo, mentre per i primi giorni di settembre Apple potrebbe già rilasciare la prima versione Golden Master. Se questo verrà confermato significa che i preparativi di Cupertino per l’autunno caldo sono già a buon punto: infatti dopo il rilascio della Golden Master finale Apple potrebbe già presentare o lanciare i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C.