Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google investe in Himax Display per la produzione dei Google Glass

Google investe in Himax Display per la produzione dei Google Glass

Pubblicità

Google si prepara a fare sul serio con i suoi Google Glass: con un annuncio ufficiale l’azienda taiwanese Himax Technologies, produttrice di chip, ha annunciato un investimento pari all’acquisizione del 6.3% delle azioni della sua sussidiaria Himax Display, azienda che si è occupata della produzione degli schermi montati sui Google Glass fino ad oggi prodotti. Come dichiarato dalla stessa Himax Technologies. L’investimento di Mountain View giunge allo scopo di espandere e potenziare le capacità produttive dell’azienda.

Tradotto concretamente, l’azienda californiana ha deciso di assicurarsi un maggior controllo nella produzione dei suoi Google Glass: la stessa Google si è detta entusiasta della partnership, che mira a cementare il rapporto fra le due società nella collaborazione industriale. Al momento non si hanno informazioni certe sul possibile debutto dei Google Glass per il pubblico: lo scorso aprile fu lo stesso Eric Schmidt a dichiarare la commercializzazione ufficiale distante circa un anno; è quindi presumibile immaginare un lancio a cavallo fra la fine della primavera e l’inizio dell’estate 2014.

Dalle informazioni giunte fino ad oggi, Mountain View starebbe pianificando la produzione dei Google Glass presso lo stabilimento Foxconn di Santa Clara, caratteristica che renderebbe i Googel Glass il terzo dispositivo prodotto in USA, dopo il Nexus Q (mai commercializzato) e – se contiamo anche Motorola – l’imminente Moto X, la cui presentazione dovrebbe avvenire il primo agosto prossimo. Per leggere l’annuncio ufficiale di Himax Techologies è sufficiente collegarsi a questo documento.

google himax display

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità