Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Il film Jobs arriva in Italia il 3 Ottobre

Il film Jobs arriva in Italia il 3 Ottobre

Pubblicità

Il film Jobs in Italia arriva il 3 ottobre. A riferirlo a Macitynet sono alcune fonti a conoscenza degli accordi intercorsi tra Inferno Distribution, che cura i diritti internazionali del film, e Filmauro che ha acquisito i diritti per il territorio nazionale.

Come noto e riferito da Macitynet, la distribuzione di Jobs in Italia era partita con una forte accelerazione quando Filmauro, uno dei principali operatori nel campo della distribuzione sul mercato italiano, aveva acquisito il diritto alla proiezione e all’home video. L’annuncio dell’inclusione di Jobs in un pacchetto che includeva anche altri titoli era stato dato con enfasi nel contesto del festival di Cannes del 2012. Successivamente il percorso del film con Ashton Kutcher si è fatto accidentato soprattutto per il ritardo che ha avuto negli USA dove ad un certo punto si è anche parlato di una cancellazione dell’uscita nelle sale a favore del canale domestico e dei circuiti delle televisioni premium. Open Road Films, che controlla i diritti per gli USA, ha poi di nuovo cambiato idea e annunciato il lancio nelle sale il 16 agosto preceduto da un traino promozionale che sta raggiungendo in questi giorni il suo culmine. Da parte sua Filmauro è rimasta però alla finestra anche per non meglio precisati “problemi da risolvere con il detentore dei diritti”, come specificato a Macitynet dall’ufficio stampa della casa di distribuzione. In quel contesto eravamo stati rinviati a metà luglio per qualche informazione più precisa.

Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale dell’inizio della distribuzione in Italia per il 3 ottobre, ma la data concorda con quanto riferito da Internet Movie Database che nelle scorse ore ha aggiunto l’Italia alla lista di nuovi paesi dove il film andrà in proiezione.

film Jobs in Italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità