Lente d’Ingrandimento, una delle più popolari lenti “virtuali” per iPhone, si rinnova. Portato alla versione 3.0, il programma di Luca Perino, aggiunge diverse importanti novità che lo rendono più interessante e flessibile.
In particolare sono stati aggiunti la possibilità di salvare gli screenshots scattati con lo zoom, la modalità full screen e la possibilità di scegliere fra 4 differenti interfacce grafiche. Luca è anche al lavoro lavoro per poter permettere all’utente di modificare le proprietà dei vari screenshot salvati (luminosità , saturazione,ecc.), così da migliorare la qualità dell’immagine.
Lente Ingrandimento, che ci permette di vedere dettagli e particolari di tutti gli oggetti che possono essere avvicinati dall’iPhone, è stata tra le applicazioni più vendute nel mondo: Top 20 in Canada, Top 50 in Francia e Inghilterra, Top 30 in Germania. In Italia è arrivata fra le Top 3. E’ stata la più venduta lente, oltre che in Italia, anche in Olanda e in Giappone.
Ricordiamo che Lente è ottimizzata per l’iPhone 3GS in quanto questo modello possiede la funzione macro. à possibile scegliere fra quattro zoom: 2X, 3X, 4X, o 8X.
Lente d’Ingrandimento è in vendita a 79 centesimi