Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Apple, due update per OS X 10.9 Mavericks

Apple, due update per OS X 10.9 Mavericks

Apple ha rilasciato a sviluppatori e beta tester due aggiornamenti per il futuro OS X 10.9 Mavericks, entrambi disponibili tramite Aggiornamento Software Il primo, denominato “Preview Recovery Update” include migliore alle funzionalità di recovering richiamabili premendo il tasto Alt all’avvio del computer: il secondo, denominato “Graphics Update” risolve un problema che si presentava in alcuni casi con riavvii improvvisi del computer.

OS X 10.9 Mavericks, lo ricordiamo, è la futura versione di OS X, presentata a giugno in anteprima nel corso dell’ultima conferenza per sviluppatori. Apple parla di oltre 200 novità, tra quelle di rilievo: Mappe e iBooks, Finder con funzioni Tag e Tab, ottimizzazioni a supporto dei display multipli, nuove tecnologie che migliorano l’efficienza energetica. Sarà possibile scaricare Mavericks dal Mac App Store in autunno. Nelle settimane passate abbiamo esaminato vari aspetti del futuro OS X 10.9 Mavericks: trovate gli articoli partendo da qui.

Mavericks

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 va al minimo di sempre, sconto fino a 22%

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 100€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli