Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad 3G e Wi-Fi in Italia da fine aprile

iPad 3G e Wi-Fi in Italia da fine aprile

Pubblicità

iPad in Italia arriva a fine aprile sia in versione 3G che in versione Wifi. Ad annunciarlo è Apple con un comunicato diffuso qualche minuto fa. “Tutti i modelli di iPad saranno disponibili in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK alla fine di Aprile”, si legge nell’annuncio dove anche che per gli Usa la data è diversa: 3 aprile, giorno in cui sarà  disponibile, però, la sola versione Wi-Fi.

Viene quindi confermato quanto scritto da alcuni giorni a questa parte da diversi siti (incluso questo) secondo i quali il lancio sarebbe stato differito tra Usa ed Europa anche se la differenza nei tempi di lancio e il ritardo di un mese è per la sola della versione Wifi visto che iPad in 3G sarebbe già  dovuto arrivare a fine aprile sia in Europa che negli Usa e questa previsione al momento viene confermata.

iPad, oltre che in Italia, sarà  disponibile a fine aprile in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e UK. In tutti gli altri paesi arriverà  successivamente nel corso dell’anno. Apple precisa che negli Stati Uniti sarà  venduto sarà  venduto attraverso l’Apple Store (www.apple.com), i negozi retail Apple e un numero selezionato di Rivenditori Autorizzati Apple. Per quanto riguarda i prezzi per gli Usa vengono confermati quelli noti ($499 per il modello 16GB, $599 per il modello 32GB, $699 per il modello 64GB con Wifi; $629 per il modello 16GB, $729 per il modello 32GB e $829 per il modello 64GB con 3G); per conoscere i prezzi sui mercati internazionali si deve attendere aprile.

I clienti americani possono preordinare iPad a partire dal 12 marzo sia in versione Wi-Fi che in versione 3G.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Tv, sconto da 149 € e vi arriva prima di Natale

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 149€ nella versione base da 64 GB oppure 169,99 in quella con supporto Matter ed Ethernet e 128 GB di memoria
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità