Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Gore e Jobs, destini incrociati in una trasmissione di Radio24

Gore e Jobs, destini incrociati in una trasmissione di Radio24

Pubblicità

Steve Jobs e Al Gore in primo piano su Radio24. I due amici e colleghi nel consiglio di amministrazione di Apple sono stati al centro della trasmissione “Destini Incrociati”, una trasmissione quotidiana (in onda tutti i giorni alle 15 e alle 23) che focalizza la sua attenzione sulle storie di personaggi che vivono vite parallele o intrecciate.

Gore e Jobs, protagonisti della trasmissione dello scorso primo marzo (titolo Save the planet – Al Gore e Steve Jobs), sono stati presentati nei tratti essenziali delle loro vite professionali per poi passare a quello che li ha accomunati, a cominciare dall’ingresso di Gore nel gruppo dirigenziale di Apple, un passo che a sua volta ha condotto la Mela ad imboccare una strada che la sta trasformando in una delle aziende più “verdi” nel campo informatico. La rubrica di Radio24 non ha dimenticato di tracciare breve storia di Jobs, dagli inizi quando era costretto ad arrabattarsi per vivere, fino al recente boom di fatturato cui ha condotto Apple. Si è parlato anche di NeXT, di Pixar e della battaglia condotta da Greenpeace per portare in primo piano la tematica ambientale in Apple.

Save the planet – Al Gore e Steve Jobs non dirà  molto di nuovo agli appassionati della piattaforma, ai filologi della vita di Jobs e a chi ogni giorno segue da vicino la vicenda dell’azienda del Mac, ma l’interessante parallelismo tra Gore e Jobs, i punti di contatto tra i due protagonisti della trasmissione e qualcuna delle voci registrate, meritano di essere ascoltate.

Per scaricare il Podcast direttamente da iTunes, fare click qui

Grazie della segnalazione ad Andrea Gilardoni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità