Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Steve Jobs alla notte degli Oscar: proiettato il primo spot di iPad

Steve Jobs alla notte degli Oscar: proiettato il primo spot di iPad

Pubblicità

Steve Jobs in un insolito completo elegante (probabilmente la sua dolcevita con jeans e New Balance non sarebbe stato considerato un abbigliamento appropriato) è stato avvistato alla serata degli Oscar svoltasi ieri sera. L’apparizione del Ceo della Mela è stata inizialmente notata da bloggers del Web: prima in uno scatto a distanza dove una figura ripresa da lontano sembrava proprio essere Jobs, infine in una foto ricordo apparsa sul flusso twitter del fortunato John Chu che è riuscito a farsi immortalare a fianco del Ceo più famoso del mondo.

La presenza non pubblicizzata di Jobs alla serata degli Oscar ha dato il via all’immancabile fiume di ipotesi: secondo l’interpretazione più plausibile Jobs era presenta al gala nei panni di maggior azionista privato del gruppo Disney per il concorso di Up al premio di miglior film animato, premio poi effettivamente ottenuto. Secondo altri la presenza di Jobs è da inquadrarsi nell’intensificazione delle trattative con il mondo del cinema e della TV per portare contenuti a pagamento su iTunes e più precisamente su iPad.

Anche iPad ha avuto un ruolo da protagonista nella serata degli Oscar: durante la cerimonia è stato proiettato il primo spot pubblicitario ufficiale del tablet della Mela. Nel video è possibile vedere l’utilizzo di iPad da parte di un utente che lo tiene con una mano sostenendolo in parte sulle gambe. Dallo sblocco dello schermo con il tipico slider in stile iPhone e touch, vengono mostrati in rapida successione la visualizzazione delle fotografie, l’acquisto di libri e la loro visualizzazione con la svolta delle pagine, la navigazione Web, la gestione delle email e così via. In pratica il nuovo spot mette in risalto i numerosi campi di impiego di iPad con la musica di sottofondo di There Goes My Love della band danese The Blue Van. Lo spot non mancherà  di accrescere le già  grandi aspettative degli appassionati statunitensi che potranno avere iPad tra le mani a partire dal 3 aprile.

Qui in basso una ripresa in bassa qualità  della proiezione dello spot iPad: ricordiamo che è possibile guastarlo in piena qualità  direttamente sul sito Apple statunitense.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità