Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Liquori: 167 ricette per farli in casa con iPhone e touch

Liquori: 167 ricette per farli in casa con iPhone e touch

Pubblicità

Gli sviluppatori italiani di Nuvolabs hanno lanciato su App Store un ricettario molto particolare per iPhone e touch: con l’app Liquori abbiamo a disposizione 167 ricette curate nei dettagli per preparare in casa i liquori della tradizione italiana. L’applicativo è rivolto agli appassionati dei prodotti genuini e fatti in casa, utenti che oltre ad assaporare i liquori, gusteranno anche il tempo e la procedura stessa necessari per la preparazione.

Per ogni liquore il software offre gli ingredienti completi e anche la descrizione della preparazione: gli appassionati devono però essere disposti a pazientare. Alcune infusioni richiedono anche diversi mesi prima di essere pronte per la degustazione. Nel database di 167 ricette troviamo i liquori più classici fino a quelli più ricercati, inoltre lo sviluppatore assicura che la lista continuerà  a crescere nel tempo grazie agli aggiornamenti i cui lavori sono già  cominciati.

L’interfaccia volutamente semplificata offre due tab principali: la lista generica dei liquori e una con i preferiti. Nella parte superiore dello schermo l’utente dispone anche di una funzione di ricerca che permette di individuare i liquori a partire dall’ingrediente desiderato.

Liquori è proposto su App Store a 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità