Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Markzware ha rilasciato PageZephyr 2.0

Markzware ha rilasciato PageZephyr 2.0

Pubblicità

Markzware continua a re-inventarsi, ampliando la sua offerta all’ambito “contenuti” e ha rilasciato la nuova versione di PageZephyr. L’applicazione consente a editori, agenzie di pubblicità , attività  legali o a qualsiasi altra azienda che deve gestire file in formato proprietario di consultare e riutilizzare quei contenuti un tempo inaccessibili.

Il software consulta, estrae, indicizza e converte i testi contenuti nei documenti creati in formato proprietario e in formati meno comuni senza dover aprire il file con l’applicazione nativa. Questa tecnologia riduce il tempo perso a consultare e catalogare i contenuti celati all’interno di questi file (posti sia su dischi locali sia su server). Non è necessario aprire con l’applicazione originale i documenti e catalogare i contenuti ricercati manualmente file per file. Con questo programma è possibile trovare i contenuti all’interno di questi documenti semplicemente inserendo una parola o frase nel campo di ricerca.

I motori di ricerca come Google, Yahoo! e Bing eseguono ricerche sul Web tra i documenti dalle estensioni più note come PDF, RTF, TXT o Word. Indicizzatori desktop come Microsoft Windows Index e SpotLight di Apple funzionano localmente allo stesso modo, quindi con le stesse limitazioni di formato. PageZephyr utilizza un nuovo approccio che sposta la ricerca parecchi passi avanti, scoprendo il contenuto posto all’interno di file dai formati altrettanto diffusi ma “meno comuni” come .indd (Adobe InDesign), .pub (Microsoft Publisher) e .qxd (QuarkXPress).

E’ possibile compiere la ricerca in una specifica area d’interesse comune a questi tipi di file per unire, modificare e combinare i contenuti cercati.

I requisiti minimi per l’utilizzo sono: un Mac con Mac OS X 10.5.8 o superiore. L’applicazione costa 199 euro in versione completa. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa del prodotto funzionante per 30 giorni. In Italia il prodotto è distribuito da Tecnosolutions.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità