Con il suo poderoso carico di funzioni il mastodontico AppZilla sta scalando la classifica delle App più vendute negli Stati Uniti. Si tratta di una singola App che contiene ben 50 utility per iPhone e touch. L’elenco però non è completo e soprattutto è in continua crescita: con ogni aggiornamento infatti viene inserita una nuova utility.
Gli utenti che acquistano ora AppZilla hanno a disposizione 51 tra utility e funzionalità varie, ecco un elenco delle principali: strumenti per Twitter e Facebook, conversione per valute e monete, traduttore, fotocamera con pulsante a tutto schermo, fotocamera con funzione di timer, lavagna, orologio digitale, generatore di rumori per facilitare il sonno, gestione batteria ed energia, funzione di lampada per lettura e torcia elettrica, calcolatore di mance, righello, informazioni sul sistema, timer per grigliate e cucina, generatore di password e di numeri casuali, lampeggiatore Morse, metronomo.
L’elenco potrebbe continuare a lungo e include un misuratore decibel, un accendino virtuale per concerti, le fasi lunari, una luce stroboscopica e persino persino una bambolina voodoo, indispensabile nelle giornate peggiori. Il dettaglio che rende AppZilla ancora più allettante è il periodo di promozione: in occasione del lancio su App Store, il monstre delle utility per iPhone e touch è proposto in offerta a soli 79 centesimi.