Starcraft II sarà rilasciato in versione beta per Mac nel mese di aprile. La notizia arriva direttamente da Blizzard che ha annunciato la versione per Mac e altri dettagli del gioco tramite Twitter, la cui trascrizione è disponbiile sul sito ufficiale BlizzPlanet.
Il seguito di uno dei giochi di strategia in tempo reale più acclamati di sempre integra un motore grafico 3D di nuova generazione in grado di visualizzare estesi e accurati scenari, numerose truppe in contemporanea ed effetti luce abbaglianti. Secondo lo sviluppatore il nuovo Starcraft II sarà in grado di offrire ore di divertimento con scontri epici tra tre razze distinte: protos, terran e zerg.
Starcraft II permetterà di affrontare una estesa campagna in modalità giocatore singolo, inoltre offrirà da subito tutti gli strumenti per sfidare altri giocatori online tramite il network Battle.net di Blizzard. In questo articolo inseriamo diverse schermate di Starcraft II che confermano le dichiarazioni di Blizzard e alimentano le aspettative riguardo questo nuovo gioco disponibile anche per Mac.