Si espandono le capacità di accesso al nuovo Forum di Macitynet. Ad una settimana dal rinnovo della piattaforma che permette di mettere in contatto i nostri lettori più o meno esperti e risolvere i problemi di tutti i giorni nell’uso dei dispositivi digitali abbiamo integrato l’accesso attraverso Twitter alla registrazione, inserimento domande e pure pubblicazione del vostro stato twitter sul vostro account all’interno del Forum.
Da oggi tutti coloro che si collegano a https://www.macitynet.it/forum avranno una icona con la classica “t” in alto a destra e attraverso questa potranno accedere all’interfaccia, dare risposte, inserire domande, cambiare stato e inserire il relativo messaggio su Twitter.
Inoltre è già disponibile fin da subito la possibilità di segnalare su Twitter un argomento interessante o una risposta appropriata e ovviamente se siete già loggati sul servizio “social” non avete bisogno di inserire di nuovo username e password.
Uno strumento in più anche per i quasi 75.000 follower che seguono Macitynet dal loro account e dalla pagina twitter.com/macitynet.
Nei prossimi giorni inseriremo altre interessanti novità nel nostro Forum sempre nell’ottica di favorire la massima integrazione sui servizi che Macitynet offre al proprio pubblico.