Consistente ed interessante il nuovo aggiornamento per Copilot Live. Il navigatore GPS per iPhone, uno tra i più interessanti in circolazione, è ora perfettamente integrato con la sezione iPod del telefono; in termini pratici questo significa che quando il telefono è montato in auto e attivo sull’applicazione per la navigazione è comunque possibile controllare la musica. I controlli per gestire il volume di riproduzione, avanzare e retrocedere nei brani sono disponibili direttamente all’interno di CoPilot anche mentre stiamo viaggiando utilizzando le indicazioni vocali del GPS.
Oltre a questa funzionalità CoPilot Live integra una serie di altre migliorie, tra queste si segnala un incremento delle prestazioni del GPS e la funzione Clear Turn che migliora la visualizzazione degli incroci sfruttando la modalità ritratto. Sono stati poi introdotti un buon numero di affinamenti suggeriti dal feedback degli utenti.
Prossimamente Alk Technologies, che sviluppa il programma, lancerà un altro aggiornamento con servizi live premium acquistabili direttamente dall’interno del programma, istruzioni vocali text to speech e molto altro ancora.
L’aggiornamento è gratuito per tutti coloro che hanno acquistato CoPilot Live; chi non avesse ancora il navigatore GPS può acquistarlo a 39,99 euro (mappe Italia) oppure a 79,99 euro (mappe Europa).
Qui in basso riportiamo alcune nuove schermate della nuova versione di CoPilot aggiornata: per osservare più da vicino l’interfaccia e le funzioni di questo navigatore GPS rimandiamo i lettori a questo galleria fotografica completa realizzata da Macitynet.