Dal punto di vista grafico la realizzazione delle vetture, la velocità di scorrimento e il dettaglio delle piste disponibili in Rally Master Pro 3D non teme confronti di sorta. Per gli appassionati di guida che alla precisione della pista preferiscono derapate e sterzate al limite sullo sterrato, il titolo è caldamente raccomandato.
Abbiamo a disposizione 27 circuiti spettacolari non solo per la realizzazione ma anche per il realismo aggiunto delle condizioni climatiche mutevoli, anche queste rese impeccabilmente dal punto di vista grafico. Oltre a memorizzare i vari tracciati per raggiungere tempi sempre migliori occorre prestare attenzione a non rovinare irrimediabilmente l’auto: per la sosta ai box troviamo due giochini a tempo non proprio all’altezza del resto del gioco, un dettaglio che possiamo tralasciare per concentrarci sull’azione vera e propria. Per incrementare la longevità è possibile competere sui tempi con i giocatori di tutto il mondo.
Oltre alle schermate qui in basso colleghiamo un filmato YouTube degli sviluppatori. Il prezzo ufficiale di Rally Master Pro 3D è di 5,49 euro, in ogni caso in questi giorni il titolo è proposto in offerta a soli 3,99 euro.