Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Google vs Apple: Big G supera la rivale per valore azionario

Google vs Apple: Big G supera la rivale per valore azionario

Pubblicità

Google vs Apple. La strana coppia è ancora una volta a confronto e questa volta sul valore azionario con una novità: per la prima volta Big G supera la rivale in termini di valore della società. A segnalarlo è il Wall Street Journal facendo un semplice calcolo matematico: moltiplicando la quotazione azionaria per il numero totale delle azioni in circolazione. Il sorpasso è avvenuto negli scorsi giorni a causa di un nuovo calo nelle quotazioni di borsa del titolo AAPL che è nuovamente sceso sotto i 400 dollari mentre in contemporanea la quotazione del titolo Google è leggermente aumentata.

Il sorpasso è stato poco notato perché prende in considerazione solo la capitalizzazione di mercato ma non le riserve di liquidità disponibili nei conti correnti dei due colossi. Come nota il Wall Street Journal sommando le riserve, Apple rimane largamente in vantaggio rispetto a Google: mentre la multinazionale della Mela ha una capitalizzazione di 378 miliardi di dollari, Google è pari a 286 miliardi di dollari. Il sorpasso di Google risulta così evidente solamente escludendo dal conteggio le ingenti riserve di liquidità di Cupertino, pari a 145 miliardi di dollari a marzo per Apple e 45 miliardi di dollari per Google. In questo caso il valore di Apple scende a 233 miliardi di dollari mentre quello di Google ammonta a 241 miliardi.
google vs Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità