La mappa speciale zeppa di nazisti-zombie è una delle più ricordate nella serie Call of Duty: intrappolati in un sotterraneo dobbiamo respingere orde di zombie che cercano di trasformarci nel loro pranzo. Activision ha realizzato una versione per iPhone e touch fedele all’originale, trasformandola in un gioco a se stante per la modalità single player e anche multiplayer.
Mentre teniamo sotto controllo porte e fessure nei muri per individuare gli zombie e terminarli prima che si facciamo troppo vicini, possiamo raccogliere una serie di nuove armi e potenziamenti. Grafica ed effetti audio sono degni di una console di gioco, così come le animazioni. Giocando in singolo è possibile postare i risultati migliori online.
Nella modalità multiplayer possiamo affrontare gli zombie con l’aiuto di massimo 4 amici, in modalità Wi-Fi locale oppure via Bluetooth per 2 giocatori. Activision annuncia che renderà disponibili nuove mappe e contenuti a pagamento che saranno acquistabili all’interno del gioco. Call of Duty World at War Zombies è proposto su App Store a 7,99 euro.