Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe, nuove beta per il Flash Player e per AIR 2.0

Adobe, nuove beta per il Flash Player e per AIR 2.0

Pubblicità

Sono giorni febbrili per Adobe: dopo aver annunciato il licenziamento di circa 700 impiegati (il 9% dell’intera forza lavoro) sono state annunciate le nuove versioni beta del Flash Player 10.1 e di Air 2.0. Tutti i prodotti sono disponibili per i principali sistemi operativi (Mac OS X, Windows e Linux) e presentano varie novità  interessanti. La nuova versione beta 10.1 del Flash Player integra il frutto del lavoro con l’Open Screen Project, l’iniziativa che, grazie alla collaborazione di numerose e importanti società  del mondo It permette di usufruire di contenuti Flash su una vasta gamma di dispositivi, dagli smartphone, passando per i computer, fino ad arrivare ai televisori e ai dispositivi integrati nelle automobili. Questa versione è pensata in particolare per gli sviluppatori, i quali possono testare caratteristiche e compatibilità  dei prodotti. Di particolare interesse per gli sviluppatori la possibilità  di gestire errori in fase di runtime mostrando eventuali messaggi personalizzati; non manca la possibilità  di eseguire streaming http trasportando contenuti in modo sicuro grazie alla piattaforma Adobe Flash Access. Migliorie anche sul versante dell’accelerazione hardware H.264 (al momento solo nella versione per Windows).

Per quanto riguarda la nuova beta di Air 2 (il runtime che consente agli sviluppatori di utilizzare tecnologie web per la creazione di Rich Internet Application), sono ora identificate le memorie di massa, sono supportate capacità  d’integrazione con network sicuri, è gestibile l’apertura di file con applicazioni native, sono supportati Multi-touch e gesture, è stato aggiornato il Webkit con il supporto per HTML5/CSS3, sono gestiti gli errori globali, la stampa multipiattaforma e sono state introdotte varie migliorie sul versante della sicurezza.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità