Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dead On Sight, un cecchino infallibile a caccia di zombie su iPhone e iPad

Dead On Sight, un cecchino infallibile a caccia di zombie su iPhone e iPad

Pubblicità

Nella tranquilla località di Resurrection improvvisamente i morti si sono risvegliati ed hanno cominciato ad invadere la città.

L’unica salvezza per la popolazione “non infetta” è un cecchino che dalla sua postazione di favore proverà a sterminare gli zombie, dando la possibilità alla gente minacciata di rifugiarsi dove possibile e che, successivamente, sarà impegnato a coprire le persone salvate mentre raggiungono l’unica via di scampo possibile, una strada che conduce fuori città.

Sono queste le caratteristiche basilari di Dead On Sight, un gioco dotato di una buona grafica e di un gameplay semplice e intuitivo.

Il tutorial iniziale permetterà all’utente di imparare immediatamente a mirare e zumare con comandi touch per acquisire dimestichezza con la propria arma di precisione.

L’obiettivo sarà quello di tenere gli zombie lontano dai sopravvissuti, in quanto qualora riuscissero ad entrare negli edifici, scardinando le deboli barriere all’ingresso, tutti verrebbero infettati e la missione fallirebbe.

Per fermare l’avanzata dei non morti occorrerà colpirli alla testa o alle gambe. I colpi alla testa più difficili da mettere a segno varranno ovviamente di più.

Il gioco presenta completa rigiocabilità, tuttavia se gli zombie riuscissero ad avere la meglio in un qualsiasi capitolo, si dovrà ricominciare daccapo. Per ovviare a questo inconveniente che rischia di rendere noioso il gioco, occorrerà consolidare i progressi e sbloccare nuovi obiettivi superando determinati risultati che, a loro volta, consentiranno di sbloccare fino a 5 minigiochi. Inoltre, sempre grazie alla possibilità di giocare nuovamente lo stesso capitolo, l’utente potrà riprovarci per migliorare il punteggio e sbloccare nuovi contenuti.

Dead On Sight 1.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 5.0 o successive ed è disponibile su App Store a 2,69 €.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità