Su BuyDifferent continua la settimana della Mac-Formazione. La promozione, che consente a vecchi e nuovi clienti di risparmiare il 30% sull’acquisto di videocorsi ed e-book, è stata infatti prorogata fino a venerdì 21 giugno. Non fatevi sfuggire l’occasione per imparare a padroneggiare Photoshop CS6 oppure Final Cut Pro X o, ancora, per muovere i primi passi nel mondo della programmazione. Se invece siete musicisti per hobby o per professione potete entrare nel mondo della musica digitale con i videocorsi di Logic Pro 9 (base o avanzato) proposti a meno di 30 euro.
“Dopo anni di e-book formativi, nel 2012 abbiamo lanciato la nostra collana di videocorsi EspertoMac” – dice Alessandro Palmisano, marketing manager dell’e-commerce – “che oggi comprende oltre 20 corsi di vario livello, consentendo a tutti di apprendere da casa propria tanto le basi dell’utilizzo di OS X o di iMovie, quanto concetti complessi legati al mondo programmazione e dell’ingegneria del software. Il nostro obiettivo è di dare un taglio il più pratico possibile ai corsi, in modo da offrire ai nostri clienti strumenti concreti per ‘fare’ oltre che per ‘sapere’: e sempre più spesso le persone ci scrivono per ringraziarci per aver aperto loro la strada verso una nuova professione autonoma”.
I videocorsi sono registrati in qualità HD ed è possibile effettuare il download sul proprio disco senza alcun tipo di limitazione. Per ogni filone di argomenti, l’azienda italiana recluta esclusivamente i migliori esperti del settore al fine di garantire una trattazione sempre esauriente e di qualità.
Tra le novità di giugno: un ebook dedicato all’aumento di produttività con Mountain Lion in vendita a 4,90 euro e un videocorso sull’utilizzo del diffusissimo Final Cut Pro 7 in offerta a 17,44 euro.
Della collana EspertoMac inoltre segnaliamo:
• Videocorso Motion 5 – Avanzato a meno di 32 euro
• Videocorso Photoshop CS6 extended – Avanzato: a meno di 40 euro
• Videocorso programmazione iOS Base: a soli 139,90 euro
• Videocorso – Programmazione a oggetti: a soli 20,93 euro
• e-book – Al lavoro con iPad: a soli 4,13 euro
• e-book – iCloud: a soli 4,13 euro