Gli amanti del rapper Snoop Dogg potranno godere della sua musica immersi nell’azione grazie al nuovo gioco Way Of The Dogg, videogame dove il piacere della musica si incontra con la tradizione dei picchiaduro. Nel gioco infatti dovremmo impersonare America Jones, pronto a vendicare la morte della sua ragazza a suon di ceffoni.
Per affrontare gli avversari sarà necessario seguire il ritmo della musica in sottofondo: più il nostro tempismo sarà preciso, più i nostri pugni saranno efficaci per vincere i vari combattimenti. Mana mano che si proseguirà nel gioco sarà necessario effettuare moss e gesture sempre più complesse, mentre la storia continuerà ad evolvere con il prosieguo dell’avventura.
Si tratta sicuramente di un interessante esperimento che tenta di coniugare i music games più tradizionali con un genere abbastanza differente, come quello dei beat ’em up, questa volta rivisto in chiave musicale. Un gioco interessante e ovviamente imperdibile per tutti i fan di Snoop Dogg e della sua musica.
Way Of The Dogg è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede almeno iOS 5.1 ed è ottimizzato per iPhone 5. Il gioco è in vendita su App Store al costo di 2.69 euro e può essere scaricato direttamente seguendo questo collegamento al negozio di app di Apple.