Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tracce del nuovo iPhone su Internet

Tracce del nuovo iPhone su Internet

Pubblicità

Apple ha già  iniziato i primi test sul campo per la nuova generazione di iPhone. Contrassegnato con l’identificativo interno iPhone 3,1 il dispositivo è stato tracciato nella Bay Area di San Francisco durante l’utilizzo del programma iBart che fornisce gli orari del servizio ferroviario locale. Pur trattandosi di una indiscrezione, la notizia risulta decisamente attendibile: MacRumors l’ha pubblicata su precise indicazioni dello sviluppatore di iBart Pandav. Quest’ultimo ricorre ai servizi offerti dalla società  di ricerca e analisi PinchMedia per monitorare l’utilizzo e il traffico generato dagli utenti di iBart. Lo smartphone di nuova generazione con identificativo interno iPhone 3,1 compare nei tabulati del traffico relativi a questo mese di novembre. Ricordiamo che l’ultimo modello di iPhone 3GS è contrassegnato con l’identificativo iPhone 2,1.

I primi indizi sull’esistenza di iPhone 3,1 risalgono addirittura al mese di marzo, quando una corposa serie di identificativi di nuovi dispositivi era stata individuata all’interno del Firmware 3.0 in versione beta. In ogni caso le tracce rilevate online nel mese di novembre rappresentano il primo indizio concreto dei test in corso in Cupertino. Fino ad oggi non sono ancora trapelate indiscrezioni circa le funzioni e le caratteristiche del nuovo iPhone, a parte generiche indicazioni per processori centrali e grafici più potenti.

Infine ricordiamo che anche le prime tracce online di iPhone 3GS, contrassegnato come iPhone 2,1 erano apparse nei tabulati nel mese di ottobre 2008, lasciando così presagire una tabella di marcia simile per i tempi di commercializzazione anche per il nuovo modello in cantiere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità