Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google annuncia l’acquisizione di Waze

Google annuncia l’acquisizione di Waze

Pubblicità

Oggi Google annuncia ufficialmente l’acquisizione di Waze: ricordiamo che le voci sulle trattative in corso erano già in circolazione da alcuni giorni. L’importo dell’operazione non è stato svelato ma, secondo persone informate sull’operazione, il totale supera il milione di dollari: ricordiamo che sempre nei giorni precedenti all’acquisizione la somma trapelata era di 1,3 milioni di dollari.

Il successo della piattaforma di navigazione di Waze è basato sulla raccolta dei dati provenienti dagli utenti che usano l’app: dagli smarpthone l’app invia informazioni sulle strade percorse e quindi sulla cartografia, la circolazione, i tempi di percorrenza e naturalmente anche informazioni e dati sul traffico. Waze è gratuito per gli utenti e può contare su un vasto pubblico sia nel mondo iOS che in quello Android.

Nel comunicato che annuncia l’avvenuta acquisizione Brian McClendon, Vice President Google sezione Geo, dichiara che Waze verrà potenziato grazie all’integrazione delle ricerche di Google mentre a sua volta le mappe di Google potranno diventare più precise per quanto riguarda strade e cartografia grazie ai dati di Waze. Anche le informazioni sul traffico di Waze verranno impiegate per fornire consigli sulla strada migliore da percorrere per gli utenti di Google Maps.

waze sito web

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità