Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » WWDC, arriva pubblicità con nuovo stile

WWDC, arriva pubblicità con nuovo stile

Pubblicità

Il keynote introduttivo aveva come traccia di fondo l’essenza di Apple (e dei suoi prodotti) come qualche cosa che permette di fare cose complesse con semplicità e dà accesso alle tecnologie con stile e anche umanità. A rimarcare questa filosofia arriva anche una pubblicità, del tutto diversa dalle precedenti.

Se tutti gli annunci pubblicitari presentati fino a ieri e da diverso tempo a questa parte (se si fa eccezione per quelli che presentavano FaceTime) erano imperniati sui prodotti, quella che questa sera Apple ha messo in circolazione è invece tutta puntata sulle persone. I prodotti Apple si vedono, ma sono funzionali alla presentazione del loro design in rapporto con la vita della gente. Anche la musica, che in precedenza è sempre stata molto riconoscibile, ora è quasi disarticolata, con pochi accordi che lanciano suggestioni e non armonie.

La scritta che appare sulla pubblicità, designed by Apple in California, è un altro segnale preciso che cerca di dare un secondo importante messaggio identitario con un radicamento alla tecnologia e alla filosofia industriale americana, sottolineata anche dall’annuncio dei Mac Pro che saranno costruiti negli Stati Uniti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Tv ancora in sconto, prezzo da 149 € invece che 169 €

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 149€ nella versione base da 64 GB oppure 169,99 in quella con supporto Matter ed Ethernet e 128 GB di memoria
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità