Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Con iOS 7 Siri effettuerà le ricerche online sfruttando Bing

Con iOS 7 Siri effettuerà le ricerche online sfruttando Bing

Pubblicità

Fra i vari annunci di Apple per il prossimo iOS 7 c’è stato anche quello relativo alla prossima compatibilità di Siri con Bing: l’assistente di ricerca virtuale userà il motore di ricerca di Microsoft per restituire i risultati relativi alle ricerche web. Bing sarà il motore di ricerca principale per il web di Siri come confermato da un post sul blog ufficiale di Microsoft .

Ad oggi Google resta il motore di ricerca web più usato ed amato: si tratta di una decisione radicale nel volersi rivolgere al meno apprezzato Bing, in pratica offrendo una seconda scelta al pubblico; d’altra parte però la maggior parte degli utenti che fanno uso di Siri potrebbero non essere interessati a sapere quale motore di ricerca sia sfruttato per i risultati web, badando solamente ad avere una risposta alle loro ricerche.

Apple ha già abbandonato senza remore il supporto nativo a Google Maps; liberarsi di Google Search è dunque il tassello finale per tagliare definitivamente ogni dipendenza dai servizi di Mountain View, oltre ad essere uno smacco nei confronti di Google che potrebbe perdere rilevanza nel mercato della ricerche mobili, a favore di Bing, suoi principale rivale.

Non sono stati resi noti gli accordi economici per questa novità, che vede Apple e Microsoft atipicamente alleate con l’avversario comune.

Siri su iOS 7
Siri su iOS 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità