Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dental Communication: l’app per dentisti che migliora la comunicazione con i pazienti

Dental Communication: l’app per dentisti che migliora la comunicazione con i pazienti

Pubblicità

Per tutti i dentisti che vogliono migliorare la comunicazione con i propri pazienti è disponibile Dental Communication un’app nata per iPad con lo scopo di coinvolgere direttamente gli stessi pazienti attraverso una approfondita interattività. Attraverso la visione di video dedicati è possibile istruire i pazienti sull’igiene orale anche con immagini 3D e descrizioni che illustrano nei dettagli il metodo e le soluzioni più corrette.

In Scatta&Disegna potremo invece scattare una fotografia direttamente dal nostro iPad e disegnarci sopra in modo da far comprendere al cliente con più semplicità il lavoro da svolgere al fine di ottenere la miglior cura. E’ possibile scattare una foto direttamente con iPad oppure importare nel rullino le fotografie scattate con una fotocamera oltre a importare immagini e anche radiografie.

Si potranno anche programmare le cure partendo dallo stato in cui si trova il paziente proponendo un piano di cure inviandolo direttamente via email. In totale sono quattro le sezioni in cui l’app è suddivisa: video d’igiene e profilassi, fisiologia della bocca, Dental chart con status & plan del paziente e click & draw. Oltre alla lingua italiana è possibile al momento selezionare inglese, spagnolo e francese.

Dental Communication per iPad, è in vendita su App Store a 199,99 euro.

Dental Communication Dental Communication

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità