Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google voci sull’acquisto di Waze per 1.3 miliardi di dollari

Google voci sull’acquisto di Waze per 1.3 miliardi di dollari

Pubblicità

Secondo le fonti della testata israeliana Globes, Google sarebbe vicina a finalizzare l’acquisizione di Waze. il servizio di mappe sociali con sede a Ra’anana in Israele, disponibile da tempo online e molto diffusa fra gli utenti di diverse piattaforme per la ricchezza delle informazioni offerte. L’accordo dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.3 miliardi di dollari, con la promessa di lasciare la sede di Waze in Israele.

Quest’ultimo punto (oltre a quello economico) sembra abbia fatto naufragare un’altra trattativa precedentemente intavolata con Facebook, che diversamente da Google avrebbe rifiutato di concedere all’azienda di restare in israele, prospettando una chiusura degli uffici nel caso di acquisizione.

In passato Waze pare fosse stata avvicinata anche da Apple, interessata probabilmente alla società per potenziale Apple Maps, ma dalla trattativa non arrivò alcuna offerta economica e il dialogo fra le due aziende si arenò rapidamente.

Google potrebbe sfruttare le tecnologie di Waze e i suoi servizi di mappatura per potenziare ulteriormente Google Maps e allo stesso tempo eliminare dal mercato un pericoloso protagonista, appetito anche dalla concorrenza. In base a quanto riportato dal Globes – che dà l’affare già per scontato –  l’annuncio potrebbe essere imminente.

waze

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità