Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Suite di produzione video: Adobe consiglia di passare a 64 bit

Suite di produzione video: Adobe consiglia di passare a 64 bit

Pubblicità

Adobe ha pubblicato un documento che illustra come migliorare le performance di Premiere e After Effects: benché i due software funzionino con quantità  anche bassi di memoria RAM, Adobe raccomanda un minimo di 4 Gigabyte di memoria RAM e fino a 16 e più Gigabyte per l’uso in ambienti dove sono richieste alte performance. L’engine “Mercury”, il nuovo motore che sarà  presente nelle future versioni della Production Premium sarà  in grado di avvantaggiarsi dei sistemi operativi a 64 bit. Per quanto riguarda le versioni per Mac, Adobe raccomanda l’adozione di Snow Leopard e il più alto quantitativo di RAM possibile. Il “Mercury Playback Engine” sarà  nativo a 64 bit, consentirà  di lavorare in modo fluido con progetti HD e sfruttare l’accelerazione delle GPU presenti sulle moderne schede video.

Le schede video di Nvidia al momento certamente supportate nelle future versioni di Adobe Premiere Pro e che potranno avvantaggiarsi del Mercury Playback Engine sono: GeForce GTX285, Quadro FX 4800, Quadro FX5800 o la Quadro CX. Altre schede video saranno aggiunte in futuro. Adobe ha in progetto anche il supporto per l’architettura di parallel computing Fermi.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità