Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Dropbox, gli sviluppatori lavorano all’integrazione con il Finder e ad altre novità

Dropbox, gli sviluppatori lavorano all’integrazione con il Finder e ad altre novità

Pubblicità

Gli sviluppatori di Dropbox hanno rilasciato una versione 2.3 preliminare dell’omonimo applicativo per OS X integrando alcune nuove caratteristiche.

La prima novità è il supporto per il salvataggio automatico delle schermate; su Mac, quando un utente catturata una schermata, questa può essere automaticamente caricata su una cartella dedicata del servizio. Il sistema è comodo per la condivisione veloce e prevede un meccanismo che copia un link già pronto nella clipboard di OS X, permettendo di inviarlo a collaboratori o altre applicazioni.

Nell’ultima release, gli sviluppatori hanno integrato la voce “Sposta foto in Dropbox” nei menu contestuali richiamabili dal Finder: quando l’utente seleziona un documento o una cartella con il tasto destro del mouse, oltre alle normali voci che appaiono nel Finder, apparirà anche la voce in questione. Una funzione denominata “Import from iPhoto” (compatibile con iPhoto 7.0 o superiore) identifica gli album di iPhoto e permette di creare album Dropbox per la condivisione e visualizzazione online. Gli sviluppatori promettono infine maggiore velocità in fase di upload e download con i file di grandi dimensioni. La versione 2.3.12 sperimentale di Dropbox può essere scaricata dal forum di Dropbox o direttamente da questo indirizzo.

Menu contestuale Dropbox Dropboxes1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità