Offerta speciale Tom Tom: fino al 4 gennaio le mappe di tutta Europa occidentale costano il 20% in meno del prezzo di listino (anche su App Store si legge che lo sconto è del 25%). Lo sconto, valido già da oggi, porta il costo del prodotto da 99,99 euro a 79,99 euro, una costo decisamente interessante se si considera che la sola mappa dell’Italia costa 69,99 euro. In pratica con 10 euro in più rispetto al prezzo che si spenderebbe per le cartine della nostra nazione si mettono le mani sulle cartine di Gran Bretagna, Repubblica d’Irlanda, Germania, Auistria, Svizzera, Liechtenstein, Francia, Monaco, Italia, San Marino, Città del Vaticano, Spagna, Portogallo, Andorra, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Isole Canarie per un totale di 7,5 milioni di km di strade.
Ricordiamo che le mappe di Europa Occidentale sono state aggiornate alcune settimane fa e supportan ora la tecnologia IQ Routes, che tiene conto dei giorni e delle ore della giornata per elaborare tempi più precisi nella stima della percorrenze, sintesi vocale per la pronuncia dei nomi delle strade e rappresentazione realistica degli svincoli stradali complessi.
Oltre alle mappe Europee Tom Tom ha scontato anche le mappe degli Usa e Canada del 30% (costo 54,99 euro) ma la promozione vale solo fino al 28 dicembre; riduzioni di prezzo anche per le mappe di Argentina e Uruguay, sud Africa, Brasile, Messico e Nuova Zelanda.
Per comprare le mappe d’Europa con sconto a 79,99 euro fare click qui