Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » MacUpdate regala (a tutti) due applicazioni ed estende il bundle

MacUpdate regala (a tutti) due applicazioni ed estende il bundle

Pubblicità

In occasione delle Festività  e per ringraziare gli utenti Mac, MacUpdate offre in regalo due applicativi completi: Videobox e MainMenu. Il valore complessivo di listino dei due programmi è di 35 dollari: MacUpdate li offre in versione completa e gratuita a tutti gli utenti della Mela, senza alcun obbligo di scaricare e acquistare altri software.

Videobox è un versatile software che permette di scaricare i filmati Flash da qualsiasi sito Internet per poi registrarli in file formato QuickTime, conservabili nel Mac dell’utente. Infine è possibile scaricare gratuitamente anche l’utility MainMenu che permette di mantenere ordinato ed efficiente il nostro Mac. MainMenu offre una interfaccia facile da utilizzare attivabile direttamente dalla barra dei menu del Mac ed è in grado, tra le altre cose, di ricostruire la libreria Spotlight per velocizzare le ricerche, ripulire le cache per velocizzare il sistema, offrire rapido accesso alle impostazioni avanzate del sistema solitamente disponibili solo da riga di comando.

Per scaricare i programmi gratuitamente basta fare click qui e poi fare click sulla parte alta della pagina, quella con sfondo rosso. Una volta registrati a MacUpdate si scaricheranno i due programmi e si riceverà  al proprio indirizzo email le modalità  di registrazione e sblocco delle applicazioni stesse (che vanno scaricate da Internet).

Nel frattempo si segna che, per permettere al maggior numero di utenti di approfittare del conveniente bundle MacUpdate, 11 programmi a soli 49,90 dollari, circa 34 euro invece di un prezzo totale di listino di 446,77 dollari, la promozionen MacUpdae Bundle è stata prorogata di alcuni giorni. Invece di scadere domattina il pacchetto potrà  essere acquistato ancora per altri 6 giorni, fino al 27 dicembre. Gli utenti interessati al bundle MacUpdate [sponsor] possono seguire questo collegamento.

Ricordiamo invece che i due programmi in regalo grazio a MacUpdate, Videobox e MainMenu, possono essere scaricati a partire da questa pagina del sito MacUpdate. Per scaricarli non occorre acquistare nessun altro software.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità