Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Bloomberg: «Apple cerca clienti per pubblicità su iRadio»

Bloomberg: «Apple cerca clienti per pubblicità su iRadio»

Pubblicità

Nel turbinio di voci su iRadio, mancava alla tradizionale lista di media che anticipano, superando i semplici rumor per andare al merito delle questioni (grazie a qualche “aiutino” da parte dei piani alti di Apple) le mosse di Cupertino, mancava solo Bloomberg. Ora però la lista è completa visto che questa sera anche il sito finanziario, buon terzo dopo il New York Times e il Wall Street Journal, ha fatto sentire la sua voce.

Riprendendo e arricchendo, anche se di poco, quel che i due concorrenti hanno già avuto modo di ripetere durante le ore passate, Bloomberg ribadisce che alcuni accordi per lo streaming audio sono già stati firmati e che Apple intende annunciare il servizio a breve, nel contesto della WWDC. Il lancio però dovrebbe avvenire solo più avanti nel corso dell’anno, quando sarà messo a disposizione dei clienti con iOS 7. Bloomberg aggiunge solo qualche dettaglio sull’organizzazione interna di Apple che starebbe cambiando per supportare meglio la iRadio.

In particolare, dice il giornale, Cook avrebbe disposto un revisione dei compiti del team iAD che sarebbero stati invitati a lavorare intensamente alla ricerca di annunci pubblicitari per iRadio, riducendo l’impegno dedicato alla pubblicità sulle applicazioni. Intanto i vertici dell’azienda, forse gli stessi Tod Teresi che guida il team iAD, e Eddie Cue che ha uno specifico incarico per lo sviluppo del mercato iTunes, App Store e supervisiona anche il lavoro di Teresi, avrebbero preso contatto con importanti compagnie pubblicitarie per avere inserzioni in iRadio. I primi clienti saranno però sicuramente partner storici di Apple, così come di AT&T e di BestBuy furono i primi annunci su iAd.

Apple spera di avere una risposta migliore di quella che ha avuto per iAD sulle applicazioni sia perchè la pubblicità arriva direttamente su un servizio offerto direttamente e non su applicazioni di terze parti, sia perchè potrebbe essere lo stesso iTunes, un’applicazione universale e non ristretta al mondo iOS come le app, a distribuire gli annunci. Molti membri interni del team iAD avrebbero richiesto un simile assetto per aumentare l’interesse degli inserzionisti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità