Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Dalle statistiche di Panic emerge un utente con Mac OS X 10.7

Dalle statistiche di Panic emerge un utente con Mac OS X 10.7

Pubblicità

Panic, lo sviluppatore noto per le valide applicazioni quali Coda e Transmit ha analizzato la base di software installato per eseguire verifiche periodiche di routine. Tra le informazioni ricevute la società  individua anche la versione del sistema operativo al fine, ad esempio, di avvisare utenti di una specifica versione del sistema operativo di bug o problemi particolari che riguardano solo e soltanto quel sistema. Se non sorprende che il 17% degli utenti Transmit usa ancora Mac OS X 10.4, ciò che ha meravigliato la software house è un utente con Mac OS X 10.7: sì, qualcuno (presumibilmente all’interno di Apple) sta usando una versione non conosciuta del sistema operativo.

La notizia di una nuova versione del sistema operativo alla quale Apple sta presumibilmente lavorando è emersa già  un mese addietro: leggendo alcuni post in un database che documenta le modifiche nel framework open-source launchd (un pezzo essenziale per il processo di avvio di Mac OS X), è stato notato un messaggio d’errore che fa riferimento a una build non attualmente nota di Mac OS X e le ipotesi sono che esso faccia dunque riferimento alla futura versione 10.7 di Mac OS X, sistema operativo che potrebbe vedere la luce per la fine del 2010 o – molto più probabilmente – nel corso del 2011.

Ne sapremo forse di più nel corso della prossima WWDC (Worldwide Developers Conference) che si dovrebbe tenere come di consueto nel Moscone West di San Francisco a giugno (non sono state ancora annunciate date ufficiali).
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità