Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Annotation Edit, sottotitoli professionali per tutti

Annotation Edit, sottotitoli professionali per tutti

Pubblicità

—————-
Il sottotitolo, o “close captions” è uno dei più importanti ausili per fare emergere il valore professionale di una produzione video di livello. Permette sia di gestire problematiche legate all’accesso ad esempio nel broadcast televisivo (sia via web che satellitare, vista l’abitudine tutta italiana di usare uno standard fuori standard tramite televideo per quanto riguarda l’analogico in chiaro) che alla produzione dal Dvd fino al Blu-ray. La soluzione per Mac ha un nome: Annotation Edit

Prezzo abbastanza elevato (245 dollari) che però offrono il corretto complemento a chi stia realizzando una produzione di livello professionale o alto-amatoriale. Se ad esempio una associazione senza fini di lucro volesse produrre in una serie di Dvd il materiale che riguarda la propria vita sociale, il salto di qualità  non è soltanto nell’uso di strumenti di elevato livello per l’authoring, quanto nella possibilità  di aggiungere anche quelle “sfumature” come i sottotitoli che caratterizzano i lavori professionali.

Utilizzato anche in ambiente di e-learning, Annotation Edit permette di creare sistemi di sottotitoli per vari sistemi, tra i quali ovviamente quelli principi nella piattaforma della Mela: Apple Dvd Studio Pro, Final Cut Pro e QuickTime WebTv. Le funzionalità  di editing sono elevatissime consentendo sostanzialmente di toccare tutte le finezze richieste dal settore. Particolarmente il lavoro con i nuovi media, come YouTube e altri, è stato portato avanti e adesso anche questa sfera viene gestita con la stessa linearità  sia in import che in export, che si ha per progetti professionali che da Final Cut Pro finiscono direttamente su Blu-Ray.

annotation1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità