Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Twitter: password “facili” vietate

Twitter: password “facili” vietate

Pubblicità

Inizio dell’anno con le risoluzioni per il futuro: Twitter non fa eccezioni e propone qualcosa di innovativo nel suo settore più debole. Visto il moltiplicarsi di “furti di cinguettio digitale”, cioè di persone che forzano le identità  digitali altrui su Twitter grazie alle password troppo deboli, l’azienda californiana ha deciso di far partire una campagna di educazione per i 58 milioni di persone che bazzicano il suo sito.

Per farlo, ha deciso di cominciare vietando l’uso di una serie di password considerate troppo deboli: 370 password che possiamo considerare insicure by default perché sono troppo facili da indovinare: “password”, “twitter”, “12345678”. Una serie insomma di password che facilitano anziché rendere più difficile il compito di chi cerca di rubare l’identità  digitale altrui.

Qui la lista di parole d’ordine pubblicate da TechCrunch. Nei mesi scorsi ci sono stati una serie di attacchi piuttosto fastidiosi al sevizio, che è stato anche bloccato più volte da Ddos, Distributed Denial of Service, cioè attacchi effettuati contro il sito sovraccariandolo tramite le reti di bot, cioè i computer compromessi da malware e utilizzati all’insaputa dei proprietari per fare attacchi via internet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità