Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Payleven, lettore di carte di credito via iPhone negli Apple Store

Payleven, lettore di carte di credito via iPhone negli Apple Store

Pubblicità

Payleven prova ad invadere l’Europa. La società specializzata in soluzioni di pagamento per il mobile mediante l’uso di accessori per dispositivi da tasca come iPhone, ha infatti annunciato di avere raggiunto un accordo per la vendita in tutti gli Apple Store del continente, sia “fisici” che on line, del suo lettore di carte chip&pin.

Payleven è da sempre molto impegnata nel cercare di conquistare il mercato. Nel mesi scorsi l’azienda britannica aveva stretto patti di distribuzione e vendita con diversi partner, ma quello con Apple è sicuramente il più significativo perché avvicina Payleven ad un vasto pubblico anche non necessariamente professionale  e con partita IVA.

Grazie all’accessorio che si connette ad iPhone, sarà possibile leggere i chip di sicurezza della carta e poi offrire il dispositivo ad un cliente che ha acquistato un prodotto e un servizio per digitare il codice, dopo avere immesso il prezzo da pagare. Il funzionamento è semplice e semplice è anche la gestione. Come diversi altri dispositivi simili, chi acquista Payleven compra il dongle (Bluetooth) e successivamente versa una quota percentuale sul valore della transazione (il 2,75%), senza altri costi nascosti e fissi o canoni; anche l’applicazione di gestione (disponibile su App Store) è gratis. Una soluzione di questo tipo rappresenta l’ideale per chi lavora mobilità, un tassista ad esempio, un venditore ambulante e in genere tutti coloro che sono distanti da una linea telefonica. Visto che il costo è basato sul valore della transazione, anche chi fa un uso modesto del pagamento elettronico  potrebbe avere interesse per il prodotto di Payleven.

Payleven fa sapere che il suo dispositivo sarà disponibile in negozio a 129 euro (IVA inclusa).  Al momento sullo store Apple italiano on line non è ancora in vendita.

payleven

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità